Senza categoria

…..Settimana della “passione”…appena conclusa…


Cari amici….sembrava non finire mai…ma anche quest’anno ce l’abbiamo fatta!!!!!

Ringrazio di cuore tutti Voi per la scelta e la fiducia accordata e mi scuso con coloro che magari non sono rimasti soddisfatti in toto del nostro servizio,ma credetemi che per quello che mi riguarda, TUTTO cio’ che era possibile fare e’ stato fatto !!!

Mi ha fatto veramente molto piacere vedere le Cartolerie piene,e riuscire a portarvi tutto cio’ che vi veniva a mancare..

In quei giorni essere coperti da un Magazzino con le giuste scorte,diventa indispensabile,e penso che la Fratelli Bazzocchi anche quest’ anno se la sia cavata bene, consapevole..( lo spero..) dei propri limiti,ma forte dei propri meriti !!

Sono stati giorni spasmodici, e le richieste sono state a volte “bizzarre”…

Mi piacerebbe che ognuno di voi, mi segnalasse le piu’ “assurde”  per poter creare una sorta di database…

Concludo questa riflessione,RINGRAZIANDOVI ancora TUTTI !!!!!

Claudio Piovaccari

2 pensieri riguardo “…..Settimana della “passione”…appena conclusa…”

  1. Ciao Claudio. Intanto grazie a te per essere sempre e a qualsiasi ora, disponibile per richieste e domande. La settimana della passione, come la chiami te, si chiude, e con questa, paure, aspettative, stress e tanto altro. Dalla prossima o meglio da fine mese, si cominceranno a tirare i bilanci. Parlando dei nostri negozi, ti posso dire che sono state due settimane, fortunatamente, terribili. Flussi in deciso aumento rispetto all’anno precedente, con picchi nelle giornate di lunedì martedì mercoledì e venerdì di questa settimana. Il fatto che mancassero, e ancora manchino tanti libri, credo che abbia spostato agli ultimi giorni il ritiro dei testi scolastici, andandosi a sormontare con tutto il resto. Ne usciamo stravolti ma contenti, sperando che l’onda rimanga il più lunga possibile andando avanti con i giorni. Riguardo alle richieste strane, ti dirò che mi pare che ci stiamo evolvendo, o forse gli insegnanti di arte ( perché diciamocelo chiaro sono loro il vero spauracchio ) si stanno limitando. Insomma posso dire, che, vuoi per averne viste e sentite tante ( ho visto la 32esima campagna scolastica iniziando da quando ero un bambino ), vuoi per i vocabolari ormai collaudati insegnante/italiano e alunno/italiano, quest’anno ne usciamo quasi indenni.
    Piccolo e finale aneddoto della settimana, che rimarrà comunque per noi negli annali, é l’aver trovato un salvadanaio gadget a forma di slot machine esposto in negozio, pieno di soldi. Evidentemente, qualcuno annoiandosi dell’attesa, ha trovato da fare. Ovviamente ne ho già ordinati altri 10 da esporre per la campagna scuola 2015. The show must go on !!

    Piace a 1 persona

  2. Complimenti vivissimi a tutto lo Staff delle Cartolerie il Temperino! Mi auguro anch’io che la scia si prolunghi…;) Ora purtroppo inizia lo stillicidio dei libri mancanti e ritardatari…e purtroppo c’e’ sempre qualche maleducato di troppo,che non conosce e sopratutto non vuole capire,che il mancante,non dipende dal Cartolaio…bensi’ dagli editori e relativi Distributori ! Se solo sapessero,quanto duro lavoro e tempo si deve dedicare a questo servizio….si eviterebbero certi commenti sopra le righe…
    Comunque..pubblicamente mi complimento con Voi,per l’ottimo lavoro svolto e…….se le slot funzionano….affitto parte dei locali per piazzarne qualcuna anch’io!!!!!
    un abbraccio!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...