Bye bye 2021…


È giunta l’ora di “salutare” il 2021…

Che dire, di certo non lo incorniceremo nella bacheca degli anni migliori, ma di sicuro ce ne ricorderemo come per il 2020, per le difficoltà che ha comportato il Covid e che tuttora ci tiene sotto scacco.

Di sicuro abbiamo dimostrato CORAGGIO, SACRIFICIO e SPIRITO di ABNEGAZIONE.

L’appellativo CARTOLERIA VINCENTE penso che ora come non mai, si addica di diritto a tutta la Filiera, che ha dimostrato ancora una volta, che anche con il mare in tempesta e l’assoluta assenza di qualsivoglia conferma o certezza, ha retto e continuato a navigare a vista, superando le onde più alte e pericolose.

I riferimenti e parametri abituali, sono saltati quasi tutti causa la chiusura delle scuole o l’imposizione della DAD e quello che era la cronologia storica delle campagne, sono diventate tutte scommesse da intraprendere.

Quindi posso affermare con soddisfazione e dati alla mano, che la Cartoleria C’ERA..non è mai mancata ai suoi doveri nei confronti dei propri clienti.

Bravi veramente tutti !!

Il 2021 purtroppo non ha portato alla fine di questo incubo, pertanto rimangono in dote per il 2022 le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare anche quest’anno.

Servirà intraprendere la stessa strategia, misurando i modi ed i termini.

L’intraprendenza non deve venire a meno in nessun modo, e far sentire la propria voce, un’attività quotidiana.

Quindi mi raccomando…oramai ci abbiamo preso la tara ed abbiamo imparato a convivere con le limitazioni e rinunce: non arrendiamoci e teniamo il timone a dritta !

Prima o poi dovrà pur finire tutto ciò !!

L’augurio che dedico a tutto il nostro settore è quello di rappresentare ancora una volta, il punto fermo ed insostituibile per quanto concerne servizio, professionalità ed aiuto che possiamo rivolgere ai nostri interlocutori di riferimento.

2022…ti temiamo, ma oramai non ci fai più paura..;)

Claudio Piovaccari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...