QUALITA’ + CONSULENZA = RISPARMIO

Le vacanze oramai sono terminate, pertanto  è il momento di pensare all’inizio del nuovo anno scolastico e di prendere in mano le liste con il materiale richiesto dagli insegnanti…

L’elenco del materiale scolastico da acquistare può generare “ansia”,per i portafogli dei genitori!

L’attenzione all’acquisto e la ricerca del risparmio sono l’obiettivo imperante e assolutamente condivisibile.

Pensando al risparmio spesso si è portati a ragionare che sia solo il prezzo di un prodotto a fare la differenza, ma pensandola solo così, è facile poi incorrere in fregature…

Ci sono dei VALORI AGGIUNTI che fanno la differenza tra un prodotto e l’altro:

Qui’,il servizio d! Consulenza del Cartolaio,diventa insostituibile…

Perche’ ??

Un prodotto di qualità è un prodotto durevole.

Il distinguo tra’ un prodotto di Qualità’ ed un prodotto similare, ma di scarsa durata e resa non e’ facilmente distinguibile da un consumatore qualsiasi, pertanto fare un’acquisto mirato e spendere una volta solo e porta già’ cosi’ a risparmiare..

“RISPARMIARE” significa poter acquistare un prodotto di qualità al giusto prezzo.

“RISPARMIARE” significa anche poter usufruire della consulenza del Cartolaio, per essere certi di acquistare il prodotto giusto  e limitare le perdite di tempo e denaro dovute a cambi e sostituzioni.

Le cartolerie spesso sono vittime di pregiudizi, dovuti in gran parte alla pubblicità martellante e alle notizie distorte che certi Media diffondono.

Per cui è pensiero comune che acquistare nei negozi sia caro….

La verità e’ diversa…..

Tutti le Cartoleria in linea di massima, propongono articoli in varie fasce di prezzo, quindi ci sono prodotti economici e altri più costosi.

Se pensi che non è così …ti invito a prendere un taccuino, a segnarti tutti i prezzi di tutti i prodotti e fare il confronto con i supermercati…e non solo ora perché’ c’e’ la lista… e quando fra 6-7 mesi avrai concluso… mi farai sapere se ho ragione…

Converrai in parte con me’, che comunque non si può basare tutto il discorso sulla voce ” prezzo “, che è quella che conta meno anche se ti sembra strano.

Ma quali sono quindi le differenze principali tra Cartoleria e Supermercati ?

1 – La cartoleria non è per tutti. Se basi tutti i tuoi acquisti solo sul prezzo sei condannato a girare solo i discount e i negozi “tutto 1 € ” perchè nella mente solo lì si risparmia e sappiamo che non è così…

2 – Il cartolaio SA’ cosa ti serve;

3 – in cartoleria sei assistito costantemente, prima, durante e dopo gli acquisti;

4 – in cartoleria perdi meno tempo e acquisti in modo consapevole;

5 – Il cartolaio dedica il suo tempo a te e ci pensa lui a sbattersi per trovare ciò che ti necessita e ti fa risparmiare tempo che puoi dedicare al tuo lavoro/famiglia/hobby.

Questi sono i motivi che portano migliaia di persone a preferire la cartoleria…

Quindi….Non ti fare cruccio…ed acquista serenamente in Cartoleria,dove troverai,assortimento,servizio, dedizione e convenienza !! 😉

 

Annunci